BANDO 2023 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Sul sito www.scanci.it sono pubblicate le graduatorie provvisorie delle selezioni relative al Bando di Servizio Civile Universale  2023.
I candidati possono consultare l'esito della selezione attraverso il numero identificativo della propria domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra) denominato "Riferimento domanda"; in ogni caso sul sito www.scanci.it i ragazzi troveranno un apposito sistema per cercare il loro posizionamento tramite il proprio codice fiscale.
Contenuto pubblicato il 29-04-2024, aggiornato al 29-04-2024