Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus)

Ordinanze, Decreti e Delibere adottate dall'Amministrazione efficaci fino al 13/04/2020

SOSPENSIONE FINO AL 15 APRILE DEI TERMINI DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI (ART. 103, CO. 1, DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18)

Il Sindaco ha disposto che fino al 13 aprile 2020, salvo proroghe previste da norme e disposizioni governative e/o regionali, l’accesso agli uffici comunali è consentito per urgenze solo se strettamente necessario e comunque previo appuntamento contattando i seguenti contatti telefonici o indirizzi di posta elettronica:

CENTRALINO COMUNALE

llpp@comune.castel-ritaldi.pg.it

Polizia Locale

polmun@comune.castel-ritaldi.pg.it

Inoltre, al fine di assicurare la massima riduzione possibile delle presenze nella sede comunale, è stata disposta un’articolazione dell’orario di lavoro provvisoria a garanzia dei servizi essenziali e sulla base delle indicazioni stabilite dalla delibera di G.C. n. 25/2020, prevedendo una turnazione della presenza nella sede comunale dei dipendenti interessati, concordata settimanalmente tra Sindaco/Responsabili, dal lunedì al venerdi con i seguenti orari:

mattina          8,30-13,30

pomeriggio     14,30-19,30

Si ricorda infine che l’invio di pratiche è consentito esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.castelritaldi@postacert.umbria.it .

“Cura Italia”, ecco le norme per le PA contro il coronavirus

Contenuto pubblicato il 06-03-2020, aggiornato al 07-04-2020